La Polisportiva Politecnico di Milano S.S.D. a r.l. è soggetto tenuto agli obblighi di pubblicazione ex art. 4-bis d.lgs. 33/2013, in conformità allo schema ANAC allegato 1 alla delibera n. 495/2024. La Polisportiva Politecnico di Milano S.S.D. a r.l. è soggetto tenuto agli obblighi di pubblicazione ex art. 4-bis d.lgs. 33/2013, in conformità allo schema ANAC allegato 1 alla delibera n. 495/2024.” aggiungere quanto segue: “I dati pubblicati nella presente sezione riguardano i pagamenti effettivamente eseguiti e sono finalizzati a garantire la trasparenza sull’impiego delle risorse pubbliche nell’ambito delle attività di pubblico interesse svolte dalla Polisportiva. La pubblicazione avviene nel rispetto dei principi di pertinenza, proporzionalità e tutela dei dati personali.
I dati di cui alla presente sezione sono distinti e complementari rispetto ai bilanci di esercizio, i quali rappresentano i risultati economico-patrimoniali dell’Ente secondo il principio della competenza economica.
I bilanci di esercizio sono consultabili nella sezione: “Bilanci”.
Per quanto riguarda le forniture di beni e servizi e lavori, vengono rispettate nella generalità dei casi le condizioni contrattuali riportate nei contratti. Tutte le fatture vengono pagate a vista il 15 o il 30 del mese successivi alla data di emissione.
Al momento non sussistono debiti in capo alla Società
IBAN e Pagamenti Informatici:
Tutti i pagamenti possono essere eseguiti con bancomat, carta di credito o bonifico utilizzando il seguente IBAN: IT27V0569601620000010409X51
intestato a : Polisportiva Politecnico di Milano s.s.d. a r.l.
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026